SABATON: posticipano il tour europeo

Pubblicato il 15/01/2022

Artista: Sabaton | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 25 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

I SABATON hanno annunciato il posticipo del tour europeo.
Si attendono dettagli per quanto riguarda il posticipo della data italiana prevista per il 15 marzo 2022 a Lorenzini District di Milano.

Ecco il comunicato della band:

“Il tour europeo viene posticipato.
A causa delle restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19 per quanto riguarda gli eventi dal vivo e i viaggi, siamo costretti a posticipare il nostro tour nelle arene europee che avrebbe dovuto svolgersi a marzo/aprile 2022.
Abbiamo già fissato le nuove date e saranno rese note non appena avremo definito gli ultimi dettagli.
Rimanete sintonizzati, i vostri biglietti rimarranno validi!”

European Tour Postponed.Due to the continuing COVID-19 pandemic restrictions on global live events and travel we are…

Pubblicato da Sabaton su Venerdì 14 gennaio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.