SABATON: rinnovano il contratto con Nuclear Blast, in arrivo il nuovo singolo “Livgardet”

Pubblicato il 11/02/2021

Artista: Sabaton | Fotografo: Annita Fanizza | Data: 08 febbraio 2020 | Venue: SSE Arena Wembley | Città: Londra

 

I SABATON hanno rinnovato il loro contratto con Nuclear Blast Records.

“È bello continuare la nostra collaborazione con la più grande etichetta metal del mondo, Nuclear Blast“, dichiara il bassista e cofondatore dei SABATON, Pär Sundström, anche manager della band. “Lavoriamo con Nuclear Blast da più di una decade e alla fine dell’anno scorso abbiamo firmato il contratto per le prossime uscite. Continueremo così a scrivere la storia della musica assieme”.

La band rilascerà inoltre il nuovo singolo, “Livgardet“, il prossimo 26 febbraio. La canzone cantata in svedese, onora la Guardia d’Onore di Svezia fondata nel 1521.

Pre-salva “LivegardetQUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.