SABATON: “The Great War” al primo posto in classifica in Germania

Pubblicato il 26/07/2019

The Great War“, il nuovo album dei SABATON, è entrato al primo posto in classifica tedesca. In quella italiana ha raggiunto la posizione numero 50.

La band ha dichiarato:

“Dal rifiuto alla vetta. La storia dei SABATON in Germania è iniziata con un distributore che si è rifiutato di pubblicare il nostro primo album ‘Primo Victoria‘, perchè ci consideravano troppo controversi per il mercato musicale tedesco. Ora voi avete dimostrato che si sbagliavano. Grazie ai nostri fan tedeschi per la vostra fedeltà in tutti questi anni!”

Artista: Sabaton | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 25 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.