SACRED REICH: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 18/05/2022

In una recente intervista rilasciata a Steve Ivy (Old Head Interview), il bassista e cantante dei SACRED REICH, Phil Rind, ha condiviso un aggiornamento sul nuovo e sesto album della band:

“Pensavo che avremmo fatto un disco nei due anni precedenti in cui tutto si è fermato, ma le cose sono cambiate. Abbiamo comunque sei o sette canzoni pronte. Quindi, la fase di scrittura è in corso e Joey (Radziwill, chitarrista), ha contribuito con due pezzi super veloci e pesanti. E’ l’energia che riesce a dare ai pezzi ed è più naturale per lui. Io invece scrivo invece cose come ‘Death Valley‘, ma anche pezzi come ‘Manifest Reality‘, solo che Joey ha una visione diversa dalla mia. Mi piace ed io sono entusiasta del contributo che lui da alla band. Siamo molto fortunati ad averlo con noi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.