SACRED REICH: è morto l’ex chitarrista Jason Rainey

Pubblicato il 17/03/2020

Jason Rainey, l’ex chitarrista dei SACRED REICH, è morto nella giornata di ieri 16 marzo. A dare la notizia, la moglie Renee Novak, che ha scritto su Facebook:

“Mio marito Jason Rainey è morto un’ora fa. Molto probabilmente un attacco di cuore. Hanno tentato di rianimarlo per mezz’ora, ma non sono riusciti a salvarlo”

My husband Jason Rainey passed away a hour ago. Most likely a heat attack. They worked on him for a half hour but they couldn’t save him.

Gepostet von Renee Novak am Montag, 16. März 2020

Artista: Sacred Reich | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 luglio 2016 | Venue: Fosch Fest | Città: Bagnatica (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.