SACRED REICH: Phil Rind in ospedale

Pubblicato il 20/03/2022

Phil Rind, il frontman dei SACRED REICH, è stato ricoverato a causa dell’aggravarsi di una malattia non legata al COVID-19:

Ecco la sua dichiarazione:

“Ciao a tutti, sto combattendo con una malattia non Covid dalla data di Domenica scorsa a Pittsburgh. Ho fatto del mio meglio ogni sera, perché come si suol dire ‘the show must go on’, anche se la mia asma è andata progressivamente peggiorando.

Sono andato in ospedale questa mattina a Filadelfia e mi hanno ricoverato. Di conseguenza, i SACRED REICH non si esibiranno stasera a Filadelfia e domani sera a Baltimora durante Quadra Tour con SEPULTURA, CROWBAR e ART OF SHOCK.

Ci spiace avervi delusi. E’ uno schifo.

Divertitevi agli show. Non vediamo l’ora di rivedervi presto.

Peace and love, Phil e i SACRED REICH“.

We are very sorry. Have fun at the shows with @sepultura @crowbarmusic @artofshock #quadratour #asthmasucks

Pubblicato da Sacred Reich su Sabato 19 marzo 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.