SACRED STEEL: a Lecco per la prima Loud And Proud Night

Pubblicato il 31/08/2017

Comunicato stampa:

E’ arrivato il momento della prima Loud And Proud Night!
Dopo tante recensioni di concerti e festival, ecco la prima data ufficialmente marchiata Loud and Proud, ed andrà in scena sabato 21 ottobre 2017, presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco.
In scena, un gruppo che dell’heavy metal più tradizionale ha fatto una bandiera, i tedeschi SACRED STEEL. Con loro, la band che per anni ha portato il nome dell’heavy metal a Lecco, gli AXTON. Il tutto a partire dalle 21:30 – La serata costerà solamente 10 Euro.

In collaborazione con Noisy Hours, Circolo Libero Pensiero ed Associazione Risuono.

Che dire ancora? Vi aspettiamo numerosi!!!
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/121716118421841/

 

Loud and Proud – Heavy Metal Web Magazine
Headquarter
www.loudandproud.it
www.facebook.com/loudandprouditaly

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.