SADIST: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 18/10/2023

Comunicato stampa:

I SADIST hanno appena completato il songwriting dei brani che andranno a comporre il nuovo album, il decimo della loro carriera.
Seguendo l’acclamato “Firescorched”, pubblicato nel 2022, il nuovo lavoro promette di essere ancora più aggressivo e brutale del suo predecessore, sia musicalmente che nelle tematiche dei testi di Trevor & soci.

La band entrerà in studio entro la fine del 2023, mentre l’uscita è prevista nell’Autunno del 2024. Stay Tuned!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.