SADIST: Andy Marchini lascia la band

Pubblicato il 23/01/2019

Comunicato stampa:

I SADIST comunicano che il bassista Andy Marchini ha appena lasciato la band per motivi personali. Dopo sette album ufficiali e molti anni on the road le strade ora si separano.
Tra la band e il bass player rimane comunque un saldo rapporto di amicizia e stima reciproca.
I SADIST ringraziano Andy per tutti questi anni di duro lavoro e per il suo contributo così importante e gli augurano il meglio per la sua carriera artistica.
Attualmente al vaglio alcuni nomi per definire un sostituto.

Aggiornamenti a breve!

Artista: Sadist | Fotografo: Anna Bechis | Data: 11 luglio 2016 | Venue: Arena Alpe Adria | Città: Lignano Sabbiadoro (UD)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.