SADIST: ascolta una nuova versione di “Sadist” per il trentennale di “Above The Light”

Pubblicato il 24/11/2023

Artista: Sadist | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 luglio 2023 | Evento: The Return Of The Gods | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

Comunicato stampa:

Il chitarrista dei SADIST, Tommy Talamanca, ha appena pubblicato, tramite Nadir Music, una nuova, personale interpretazione di uno dei classici della band: la strumentale, omonima, “Sadist“, tratta dall’album di debutto “Above The Light“, che proprio quest’anno celebre i 30 anni dalla realizzazione.

Il singolo è disponibile tramite Believe Digital sulle principali piattaforme di streaming, mentre al seguente link il video collegato all’uscita del singolo:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.