SADIST: celebrano 30 anni di attività

Pubblicato il 29/01/2021

Comunicato stampa:

Il 29 Gennaio 2020 segna il trentennale di una delle band da sempre più rappresentative del panorama estremo tricolore, vero e proprio portabandiera del progressive death metal: i SADIST.

Otto gli album all’attivo e una carriera costellata da grandi fasti internazionali, che ha visto i Nostri calcare i palchi più prestigiosi nei principali festival di mezzo mondo, e di supporto ai nomi più importanti del metal mondiale: dagli IRON MAIDEN ai MOTÖRHEAD, passando per SLAYER, MEGADETH, KORN, OZZY e moltissimi altri. Il gruppo ha recentemente visto una vera e propria “rivoluzione” nella line-up, con il recentissimo ingresso di due super player internazionali: il virtuoso francese Romain Goulon (ex NECROPHAGIST, ex BENIGHTED, ex DISAVOWED) alla batteria ed il Maestro Olandese del basso fretless Jeroen Paul Thesseling (OBSCURA, QUADVIUM, ex PESTILENCE).

Come già annunciato, la Band è ora al lavoro sul nuovo e nono studio album, intitolato “Firescorched“. Auguriamo ai “Nostri” altri 100 di questi “sadici anni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.