SADIST: di supporto agli SLAYER nell’unica data italiana

Pubblicato il 26/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo svariati show già condivisi in Italia e all’estero, i SADIST avranno nuovamente l’onore di calcare lo stesso palco di SLAYER, in qualità di main support, per l’unica tappa italiana del loro “Repentless Tour” l’8 Giugno all’Alcatraz di Milano.

Per l’occasione,  la band proporrà uno speciale live set con brani recenti e svariati classici SADIST raramente proposti dal vivo. Stay Tuned!

SLAYER + SADIST
@Alcatraz – Milano

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 45,00

Biglietti in prevendita su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.