SADIST: i dettagli del primo libro di Trevor

Pubblicato il 10/11/2020

Comunicato stampa:

Uscirà il prossimo 4 Dicembre via Shatter Edizioni il primo libro di Trevor, voce dei SADIST.

Si tratta di un volume di saggistica sui serial killer intitolato ‘Assetati di Sangue – 45 Serial Killer allo specchio‘. Il lavoro, di oltre 230 pagine, ci fa addentrare nel mondo malvagio e deviato degli assassini seriali.

Non c’è stata epoca né un periodo ben preciso, né un luogo al mondo in cui un essere umano possa essersi sentito o ritenersi oggi totalmente al sicuro. Dagli Stati Uniti alla Russia, passando da Europa e Africa, fino ad arrivare al Pakistan, all’Australia, India, Sudamerica e Giappone…

Trevor ci accompagnerà in un vero e proprio viaggio nell’orrore più oscuro e perverso dell’animo umano…

Ulteriori info e dettagli:

https://www.facebook.com/trevorthevoice
https://www.facebook.com/brutaltrevor

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.