SADIST: il nuovo singolo “Accabadora”

Pubblicato il 21/04/2022

Comunicato stampa:

Fuori oggi il videoclip ufficiale di “Accabadora”, secondo singolo estratto da “Firescorched”, il nuovo album dei SADIST in uscita il prossimo 20 Maggio per Agonia Records.

E’ stato realizzato da Grupa13, super videomaking company polacca già al lavoro per AMON AMARTH, BEHEMOTH, KREATOR, CHILDREN OF BODOM ed altre grandi band internazionali.

Firescorched” è il primo disco della band a vedere il contributo del bassista Jeroen Paul Thesseling (OBSCURA, QUADVIUM, ex-PESTILENCE) e del batterista Romain Goulon (ex-NECROPHAGIST, ex-BENIGHTED, ex DISAVOWED) ed è stato prodotto da Tommy Talamanca presso i Nadir Music Studios.

Il precedente singolo “Finger Food“:

Tracklist di “Firescorched” e la copertina creata da Paolo Puppo.

01. Accabadora
02. Fleshbound
03. Finger Food
04. Burial of a Clown
05. Loa
06. Aggression/Regression
07. Three Mothers and the Old Devil Father
08. Trauma (Impaired Mind Functionality)
09. Firescorched
10. Rerek *
11. Accabadora (Atitai)*

*Box CD bonus tracks

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.