SADIST: il video di “The Lonely Mountain”

Pubblicato il 16/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo

In parallelo all’uscita di “Hyaena”, il nuovo studio album dei Sadist, viene annunciato anche il videoclip ufficiale di “The Lonely Mountain”, primo singolo estratto dal full-length in uscita oggi in tutto il mondo per Scarlet Records.

Realizzato combinando le stesse grafiche pittoriche del disco alle più moderne e complesse tecniche di animazione, il video ha richiesto una lavorazione particolarmente lunga e delicata, la cui regia è stata affidata alla talentuosa artista russa Darya Korneeva.

Guarda il video qui:

Registrato tra Dicembre 2014 e Maggio 2015 ai Nadir Music Studios di Genova sotto la sapiente guida del produttore Tommy Talamanca, “Hyaena” è un mix di sonorità variegate: dalle atmosfere brutali tipicamente Death Metal al Progressive italiano ed europeo, dai suoni etnici a quelli tribali, nella ricerca di un linguaggio musicale alternativo che rimandi all’affascinante concept del disco, incentrato appunto sulla iena, il temibile predatore che vive nelle pianure di buona parte del continente africano.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

 

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.