SADIST: in arrivo il progetto solista di Trevor

Pubblicato il 07/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Trevor, frontman dei SADIST, dopo l’ormai imminente show all’Alcatraz di Milano con gli SLAYER, entrerà ai Nadir Music Studios per iniziare a lavorare al suo nuovo progetto solista “Trevor and the Wolves”.

Il sound sarà connotato da una forte matrice hard rock di stampo ruvido e genuino, dai contenuti rurali e pregni di riferimenti naturalistici, a lui da sempre tanto cari.

Titolo e maggiori dettagli sul nuovo full-length verranno resi noti a breve.

Stay tuned!

www.facebook.com/brutaltrevor

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.