SADIST: nuova collaborazione con GnuQuartet e un tour con tutto “Tribe”

Pubblicato il 08/04/2017

Comunicato stampa:

Nadir Music annuncia una nuova prestigiosa collaborazione tra SADIST – indiscussi portabandiera del techno-death metal tricolore – e GnuQuartet, richiestissimo e talentuoso quartetto conteso dai più grandi Artisti italiani e stranieri.

Questo super combo si unisce per la prima volta nel remake di un brano originariamente presente nell’album “Tribe“, leggendario secondo full-length ufficiale del 1996 che consacrò i SADIST agli onori del Metal internazionale. Si tratta della diabolica “Den Siste Kamp“, rivisitata magistralmente in chiave orchestrale da un arrangiamento a cui il GnuQuartet appone la sua tagliente ed elegantissima firma. La band sta studiando inoltre uno show commemorativo che riporterà in vita sui principali palchi d’Europa l’intera tracklist del disco in una vera e propria opera metal.
Il brano è accompagnato anche da un videoclip ufficiale che verrà rilasciato a breve.

https://www.facebook.com/Sadist-466835156803523/?fref=ts

https://www.facebook.com/GnuQuartet

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.