SADIST: nuovo album con il bassista degli OBSCURA e l’ex batterista dei NECROPHAGIST

Pubblicato il 20/11/2020

I SADIST sono al lavoro sul nuovo album. Il disco si intitolerà “Firescorched” e uscirà nel 2021. Sul disco suoneranno il batterista Romain Goulon (ex-NECROPHAGIST, ex-BENIGHTED, ex-DISAVOWED) e il bassista Jeroen Paul Thesseling (OBSCURA, QUADVIUM, ex-PESTILENCE).

Il chitarrista Tommy Talamanca dichiara:

“In questo difficile periodo di lockdown e di lavoro in studio, puntiamo a creare un album dalla resa sonora corposa e nel tipico stile progressive dei primi SADIST. Già in queste prime fasi, il nuovo materiale è molto promettente. Al momento Romain sta registrando le parti di batteria e presto sarà il turno di Jeroen. Speriamo di completare le registrazioni nella prima metà del 2021 e pubblicare il disco nel corso dello stesso anno per una nuova etichetta”.

Formazione:

Trevor – voce
Tommy Talamanca – chitarra, tastiere
Jeroen Paul Thesseling – basso
Romain Goulon – batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.