SADIST: pronto “Road To Nowhere”, album di debutto dei TREVOR AND THE WOLVES

Pubblicato il 20/07/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono appena terminate le sessioni di registrazione del debutto solista di Trevor, cantante dei SADIST. L’album è stato prodotto ai Nadir Music Studios di Genova sotto la sapiente direzione dell’attivissimo Tommy Talamanca.

Al lavoro hanno preso parte svariati ospiti illustri, i cui nomi verranno svelati a breve.

Reso noto intanto il titolo del full-length, che sarà “Road to Nowhere”: un viaggio senza meta verso luoghi ancora inesplorati, verso i quali Trevor ci accompagnerà tra i costumi e le tradizioni dei popoli locali.

Rimanete sintonizzati, altre news a breve!

www.facebook.com/brutaltrevor

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.