SADIST: suoneranno “Tribe” per intero nel 2026

Pubblicato il 10/10/2025

Comunicato stampa:

Nel 2026, per festeggiare i trent’anni dalla pubblicazione dell’album ‘Tribe‘, riconosciuto a livello internazionale come una delle ‘pietre miliari’ del progressive death metal, i SADIST suoneranno una serie di show in cui, per la prima volta, l’album verrà eseguito dal vivo nella sua totalità.
E’ prevista inoltre, nei primi mesi dell’anno, la ristampa in vinile e CD dello stesso album, originariamente pubblicato soltanto in formato CD.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.