SADIST: una cover di “Mater Tenebrarum” di Keith Emerson

Pubblicato il 17/10/2025

Artista: Sadist | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 luglio 2023 | Evento: The Return Of The Gods | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

Comunicato stampa:

I SADIST hanno appena registrato, presso i Nadir Music Studio di Genova, una propria versione del brano “Mater Tenebrarum” di Keith Emerson, originariamente composto come colonna sonora del film “Inferno” di Dario Argento.

Alla realizzazione di questa nuova versione ha contribuito la giovane e talentuosa Soprano Carola Marasco.

Il brano è distribuito sulle principali piattaforme di streaming, e anche in versione video su YouTube.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.