SADUS: nessun nuovo album e possibile scioglimento

Pubblicato il 04/04/2021

Stando a quanto comunicato dal batterista Darren Travis attraverso la pagina Facebook dei SADUS, la band non registrerà un nuovo album come invece era in programma. Il messaggio pone anche più di un interrogativo circa il futuro della band stessa, dato che si chiude con un non del tutto chiaro “good bye”:

“A tutti quelli che hanno fatto una donazione per finanziare il nuovo album dei SADUS… grazie mille per la fedeltà che avete dimostrato verso la band e per il vostro costante supporto.
Riceverete presto il rimborso”.

Attendiamo ulteriori comunicazioni.

https://www.facebook.com/sadusguy/posts/766534830668023

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.