SAGA: il video di “Always There” in versione acustica

Pubblicato il 20/02/2021

Comunicato stampa:

I prog rocker canadesi SAGA pubblicano oggi un nuovo brano estratto dall’album acustico “Symmetry“, in uscita il 12 marzo 2021 su earMUSIC e distribuito da Sony Music. Il terzo singolo “Always There” fu pubblicato originariamente nel 2001 sull’album “House Of Cards” entrando subito nella setlist della band. Ascolta la nuova versione a questo link: https://Saga.lnk.to/AlwaysThere

Un tono differente è stato scelto per il video di questo singolo, rendendo i fan protagonisti e dando a ciò che conta più per loro. È stato chiesto loro di condividere ciò che è “sempre li”, che si tratti di un amico, un parente, un animale domestico o la propria collezione di dischi. Guarda il video a questo link:

Disponibili di seguito artwork e tracklist di “Symmetry“:

01. Pitchman
02. The Perfect Time To Feel Better – Time To Go – The Perfectionist – We Hope You’re Feeling Better
03. Images – Chapter 1
04. Always There
05. Prelude # 1
06. Say Goodbye TO Hollywood
07. Prelude # 2
08. The Right Side Of The Other Hall – Footsteps in the Hall -On The Other Side You Were Right
09. La Foret Harmonieuse
10. Wind Him Up
11. No Regrets – Chapter 5
12. Tired World – Chapter 6

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.