SAHG: ascolta “Sanctimony” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 27/06/2016

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Sanctimony”, il primo singolo estratto dal nuovo album dei SAHG, “Memento Mori”.

Il disco verrà pubblicato il 23 settembre 2016.

Il chitarrista/cantante Olav Iversen ha commentato:

“‘Sanctimony‘ è il perfetto primo singolo per ‘Memento Mori‘, visto che rivela molto di come sarà l’album: versatile, imprevedibile, senza compromessi e molto heavy. Possiede un’oscurità disturbante, una pazzia prorompente e un briciolo di speranza. Inizia in modo duro e contorto e finisce miserabilmente, per una durata di 7 minuti e 30 secondi. Il singolo perfetto”.

Tracklist:

1. Black Unicorn
2. Devilspeed
3. Take It To The Grave
4. Silence The Machines
5. Sanctimony
6. (Praise The) Electric Sun
7. Travellers Of Space And Light
8. Blood Of Oceans

Line-up:

Olav Iversen – vocals & guitars
Tony Vetaas – bass & vocals
Ole Walaunet – lead guitars
Mads Lilletvedt – drums

sahg - memento mori - 2016

sahg - band - 2016

Web:
http://www.indierecordings.no/sahg
http://www.sahgband.com/
https://www.facebook.com/Sahgband
https://twitter.com/sahgband
https://www.instagram.com/sahgband/

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.