SALENTO DEATH FEST 2015: questo sabato all’Istanbul Cafè (LE) con HIDEOUS DIVINITY e altri

Pubblicato il 12/11/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Metal torna a stridere feroce presso l’Istanbul Cafè di Squinzano (LE) con la prima edizione del SALENTO DEATH FEST, nuovo appuntamento annuale col Death Metal piu’ estremo della scena underground internazionale. A pettinarvi i sensi questa volta ci penseranno gli Alldead, realtà tarantina oramai consolidata e fautrice di un potente death/black che non mancherà di stupirvi; i brindisini Bibliopegia Antropodermica col loro sound arcano dalle contaminazioni Blackened e Brutal; la storica band barese Tales of DeliriÄ che ci delizierà con un miscuglio sapiente di Death e Thrash Metal; infine gli ormai leggendari Hideous Divinity, band romana mostruosamente talentuosa che dopo aver devastato i palchi dei più importanti festival europei verrà a darci il colpo di grazia a suon d’un irresistibile Brutal Death Metal, per la prima volta in terra salentina.

E’ una produzione Bibliopegia Antropodermica in collaborazione con Breaking Sound, Metal Symposium, IstanbulCafè Eventi.

ALLDEAD (Death/Black Metal da Taranto)
https://www.facebook.com/alldead.taranto

BIBLIOPEGIA ANTROPODERMICA (Death Metal da Brindisi)
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand

TALES OF DELIRIA (Thrash/Death metal da Bari per To React Records)
https://www.facebook.com/TalesOfDeliriaOfficial

HIDEOUS DIVINITY (Brutal Death Metal legends da Roma per Unique Leader records)
https://www.facebook.com/hideousdivinity

Start ore 21:30, entry 5 euro, venite presto e supportate tutte le band!

Salento Death Fest - flyer - 2015

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.