SAMAEL: fuori Marco “Makro” Rivao

Pubblicato il 26/04/2018

Il chitarrista Marco “Makro” Rivao ha lasciato i SAMAEL. Il suo ruolo verrà ora ricoperto dal bassista Thomas “Drop” Betrisey e il gruppo ingaggerà un nuovo bassista.

Ecco il comunicato di Rivao:

“Come molti di voi sapranno, negli ultimi 16 anni ho suonato la chitarra nei SAMAEL. Nel corso di questi anni ho avuto la possibilità di incontrare molte persone e molti fan, che in alcuni casi sono diventati degli amici, quindi questo comunicato è per voi. Io sono sempre stato un fan di ‘Passage‘, ‘Rebellion‘, ‘Ceremony Of Opposites‘ e quando nel 2002 ricevetti la telefonata dai SAMAEL, con la quale mi chiedevano di entrare nella band, per me fu un onore e una possibilità di fare della musica il mio lavoro. Assieme abbiamo condiviso dei grandi momenti e voglio ringraziare tutti per aver reso questo reale. I SAMAEL sono Vorph e Xy e io sono stato più che altro un interprete dal vivo della loro musica e voglio ringraziarli per avermi concesso questa possibilità. Ora per me è arrivato il momento di fare qualcosa di diverso, quindi ho deciso di lasciare i SAMAEL. Vorph, Xy e Drop e i ragazzi della crew con cui ho lavorato sono come membri di una famiglia per me e tali per me rimarranno. Grazie ancora a tutti per questo bellissimo viaggio con i SAMAEL“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.