SAMAEL: in arrivo la ristampa in vinile per i 25 anni di “Blood Ritual”

Pubblicato il 17/10/2017

Comunicato stampa:

Century Media Records e SAMAEL vi invitano a celebrare il 25° anniversario di “Blood Ritual“, album di debutto degli svizzeri datato 1992. L’album sarà pubblicato il 1 dicembre 2017 e presenterà la stessa copertina riscansionata dal dipinto originale dell’artista Axel Hermann (già al lavoro con ASPHYX, GRAVE, UNLEASHED). L’artwork non è stato modificato digitalmente appunto per mostrare la sua originalità 25 anni dopo esser stato dipinto.

Blood Ritual” è stato masterizzato per vinile e CD da parte di Patrick W. Engel / Temple Of Disharmony (TIAMAT, ICED EARTH, MOONSPELL) e conterrà un poster 60x60cm come extra. Oltre al normale formato black vinyl l’album sarà disponibile nei seguenti formati:

– Gatefold white LP+CD & Poster // 100 copies (Century Media webstore exclusive)
– Gatefold silver LP+CD & Poster // 200 copies
Disponibili a questo link

– Gatefold light blue LP+CD & Poster // 200 copies (Nuclear Blast exclusive)
Disponibile a questo link

SAMAEL online
http://www.samael.info

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.