SAMMY HAGAR: “Gli alieni mi hanno rapito”

Pubblicato il 22/03/2011
Di seguito il racconto che Sammy Hagar (ex-cantante di VAN HALEN e MONTROSE) ha rilasciato a MTV Hive circa la sua nota convinzione di essere stato rapito più volte dagli alieni, la prima delle quali a soli quattro anni:

"Una volta ho visto quella che credevo fosse un’auto senza ruote. Vivevamo in campagna e vidi questa cosa fluttuare sopra un campo sollevando una gran nube di polvere. Le ho tirato dei sassi… e non so cosa sia successo dopo. Credo di essere svenuto, non ricordo nulla. E non si è trattato di un sogno, era giorno".

Questo invece il racconto di un altro episodio avvenuto quando era ventenne:

"E’ stato come un download di dati. Questo prima che arrivassero i computer o ogni tipo di wireless. Non esistevano nemmeno telefoni wireless. Se ci ripenso, è stata una cosa del tipo ‘Cazzo, hanno scaricato qualcosa in me!’ o caricato qualcosa dal mio cervello, come se si trattasse di un esperimento".

Sammy già in passato aveva raccontato esperienze di questo tipo, in particolare durante un’intervista del 2002 al magazine Guitar World.

 

17 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.