SAMMY HAGAR: presto il nuovo album “Crazy Times”

Pubblicato il 05/05/2022

I SAMMY HAGAR & THE CIRCLE pubblicheranno presto un nuovo album, che si intitolerà “Crazy Times”.
Hagar e la sua band (il batterista Jason Bonham, il bassista Michael Anthony e il chitarrista Vic Johnson) hanno registrato l’album all’RCA Studio di Nashville con il produttore Dave Cobb, che in passato ha lavorato con band come  RIVAL SONSSLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS.

Intervistato da Forbes a proposito della nuova uscita, Hagar ha dichiarato:

“Abbiamo un album in uscita tra un paio di mesi. Presto uscirà il primo singolo. Il disco si intitolerà “Crazy Times” e lo abbiamo registrato con Dave Cobb. E’ il miglior disco che ho realizzato in vita mia, anche se detesto dirlo perché è quello che dicono tutti. Però ve lo dico col cuore, è davvero il miglior disco che ho fatto in vita mia. Lo abbiamo registrato agli RCA Studio con tutta quella strumentazione vintage e il suono è fenomenale. E’ grandioso, il songwriting è il migliore che abbia fatto, la produzione è la migliore e abbiamo già pronti quattro video”. 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.