SAMMY HAGAR: scrive nuova musica insieme a Mick Jones dei FOREIGNER

Pubblicato il 29/04/2014

Il cantante Sammy Hagar (ex VAN HALEN,  CHICKENFOOT) ha pubblicato una foto insieme al chitarrista dei FOREIGNER, Mick Jones, con il seguente messaggio:

“Ci stiamo gustando una grande cena  al ristorante El Paseo dopo aver scritto insieme per due giorni in studio (lo studio di Hagar, ndr)”.

Hagar ha inoltre commentato con:

”Che baldoria – vecchi amici insieme a scrivere nuove canzoni!”

 

sammy hagar - mick jones - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.