SAMMY HAGAR & THE CIRCLE: un cortometraggio per il concept album “Space Between”

Pubblicato il 02/10/2019

Di seguito “Space Between“, un cortometraggio sperimentale basato sul nuovo concept album di SAMMY HAGAR & THE CIRCLE. Il film è diretto da ZZ Satriani, figlio di Joe Satriani, e presenta anche filmati dei THE CIRCLE in studio e sul palco del Troubadour di Los Angeles.

“Ho dato a [ZZ] un sacco di soldi e ho detto: ‘Fai qualcosa di pazzo!'”, ha detto Hagar a Billboard. “La ragione per cui mi piace questo film è che dà all’album più dinamicità. Non è solo un disco, dopo aver visto questo film tornerai ad ascoltarlo e dirai ‘Oh!’ Migliora l’esperienza di ascolto e visione.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.