SAMOTH: aggiornamenti su più fronti

Pubblicato il 30/03/2009
Tomas Haugen, in arte Samoth, già con ZYKLON ed EMPEROR ha comunicato quanto segue:
 
Mi sono unito la scorsa settimana ai miei amici MINDGRINDER per uno show ad Oslo in riferimento alla Wacken Metal Battle, al posto del chitarrista Håkon, che era fuori per un viaggio. Inoltre i MINDGRINDER hanno registrato, oltre ad un nuovo album, la cover degli EMPEROR per ‘I Am The Black Wizards’ che uscirà su un prossimo triplo tributo a EMPEROR, VED BUENS ENDE e ARCTURUS intitolato ‘Old Crown, New Spawn’. Hanno inoltre convinto perfino mio padre a suonare il basso su quella traccia. Molto fico.
 
Per quanto riguarda il mio nuovo progetto con Cosmo dei MINDGRINDER,  le cose sono in movimento, abbiamo in programma di lavorare sotto Pasqua per finire la pre-produzione e la registrazione demo delle tracce. Non abbiamo deciso ancora la formazione finale per l’album, neanche il nome della band, vi faremo sapere tutto quando sarà deciso. Sono felice di come sta venendo fuori il materiale e sono molto eccitato all’idea del risultato finale di questa avvenmtura“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.