Sam’s Birthday: EXILIA, CADAVERIC CREMATORIUM, BLACK PROPAGANDA, ALEPH e altri

Pubblicato il 07/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Sam’s Birthday è ormai giunto alla sua quarta edizione. L’evento targato Nadir Music, che nel corso degli anni è diventato una tappa fissa per tutti i metallers che hanno voglia di fare festa e divertirsi, è da sempre itinerante.
La location scelta quest’anno è uno dei rock club più importanti del Nord Italia: il Circolo Colony di Brescia e l’appuntamento è per sabato 13 febbraio.

Saranno ben otto le band che hanno scelto di fare gli auguri a Sam direttamente dal palco: EXILIA, CADAVERIC CREMATORIUM, BLACK PROPAGANDA, ALEPH, THE ACQUAINTANCES, IRA, IN AUTUMN, EISEN.

 sam birthday - 2016
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.