SAM’S BIRTHDAY: i dettagli della quinta edizione

Pubblicato il 12/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Quest’anno il Sam’s Birthday, festival itinerante organizzato da Nadir Music, è giunto alla quinta edizione.
L’evento si svolgerà in uno dei locali di punta del Nord Italia, il Dagda Live Club di Borgo Priolo, in provincia di Pavia.
Saranno sei le band a salire sul prestigioso palco: IRA,  SATORI JUNKSEPTEM, CROSSBONES, BLUE HOUR GHOSTS e i PATH OF SORROW.
Si annuncia una serata a 360°, davvero imperdibile, per tutti gli amanti delle sonorità Hard’n’Heavy, tra musica, birra e divertimento.
Ingresso serata gratuito, costo tessera ACSI annuale € 5,00 (valida su tutto il territorio nazionale, anche presso altri circoli).

Stay tuned, a breve ulteriori dettagli.

Link evento: https://www.facebook.com/events/375023809524129/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.