SANCTUARY: in tour con un altro cantante per salutare Warrel Dane

Pubblicato il 11/01/2018

Dopo la morte del cantante Warrel Dane, i SANCTUARY hanno annunciato che le date precedentemente fissate per febbraio e marzo negli Stati Uniti come supporto degli ICED EARTH si terranno come da programma e saranno un addio e un tributo al defunto frontman. Al posto di Dane canterà Joseph Michael dei WITHERFALL.

Il chitarrista dei SANCTUARY, Lenny Rutledge, ha dichiarato:

“I SANCTUARY hanno deciso che terranno il tour con gli ICED EARTH per rendere omaggio al fratello Warrel Dane. Abbiamo chiesto aiuto al nostro amico Joseph Michael dei WITHERFALL. La setlist comprenderà sia pezzi vecchi che nuovi e saranno eseguiti al meglio delle nostre possibilità per onorare il nostro amico. Venite a vederci durante questo tour e celebrate con noi l’eredità musicale di Warrel. Contiamo di condividere questo tributo con tutti voi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.