I deathster americani SANGUISUGABOGG, hanno annunciato la separazione dal chitarrista Cedrik Davis, membro della band dal 2020.
Questo il comunicato diffuso dalla band:
“Vi informiamo che, di comune accordo, abbiamo deciso di separarci da uno dei nostri chitarristi e amici di lunga data, Cedrik Davis. Ced lascia un’eredità straordinaria, costruita in quasi sei dei sette anni di attività della band. Il suo contributo sarà sempre ricordato e profondamente apprezzato, così come le risate e i momenti indimenticabili condivisi lungo il nostro percorso. A Cedrik auguriamo il meglio per il suo futuro, per la sua vita, per suo figlio e per tutti i progetti che lo attendono. Durante il tour attuale ci esibiremo con la stessa formazione che abbiamo portato in Europa: il nostro batterista, produttore e membro fondatore Cody Davidson passerà alla chitarra insieme a Drew Arnold, mentre Eric Morotti sarà alla batteria. È una formazione affiatata e dal vivo è davvero incredibile, quindi se verrete a vederci… preparatevi a una bella sorpresa!”

