SANTA CRUZ: litigio nella band, annullate le date del tour

Pubblicato il 19/03/2018

I SANTA CRUZ sono usciti dal tour nordamericano con FOZZY, THROUGH THE FIRE e DARK SKY CHOIR. Stando a quanto dichiarato dal cantante e chitarrista Arttu “Archie” Kuosmanen, alla base ci sarebbe stato un litigio tra i membri della band:

“A tutti quelli che si stanno chiedendo perchè sono state cancellate le rimanenti date del tour negli Stati Uniti, i ragazzi mi hanno sbattuto giù dal tour bus e mi hanno detto che non fanno più parte della band. Io avrei voluto tenere quelle date ma che ci vuoi fare? Per quanto ne so sono vivo e sto bene, quindi tutto ok”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.