SAOR: i dettagli del nuovo album “Origins” e video del nuovo singolo

Pubblicato il 26/04/2022

I black/folk metaller SAOR pubblicano oggi il nuovo singolo “Origins”. Il brano è la title track del nuovo album in uscita il 24 giugno per Season Of Mist.

Guarda qui il video:

Andy Marshall, il frontman, ha commentato:

“L’attesa è stata lunga ma sono davvero felice di condividere con tutti voi questa nuova canzone. Dietro alla realizzazione di ‘Origins‘ c’è stato molto lavoro, ma non vedo l’ora di che sia giugno per farvi ascoltare finalmente l’album completo”.

Origins” è disponibile al pre order qui.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Call of the Carnyx (06:58)
2. Fallen (05:04)
3. The Ancient Ones (07:54)
4. Aurora (08:24)
5. Beyond the Wall (06:13)
6. Origins (06:44)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.