SASCHA PAETH: in arrivo l’album del suo nuovo progetto MASTERS OF CEREMONY

Pubblicato il 28/08/2018

Sascha Paeth, chitarrista di AVANTASIA e HEAVEN’S GATE nonchè produttore che ha collaborato con innumerevoli band tra cui ANGRA, KAMELOT, RHAPSODY, EDGUY ed EPICA, pubblicherà l’album di debutto del suo nuovo progetto metal solista, MASTERS OF CEREMONY, per Frontiers Music.

I membri della band e ulteriori dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane.

“Finalmente posso mettere tutte le energie in un mio progetto metal. Sarà la somma di tutte le mie esperienze e sarà anche un po’ un revival di quello che ho fatto in passato”.

Sascha Paeth of Avantasia performs live at Alcatraz

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.