SATAN: in Italia a febbraio

Pubblicato il 13/12/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Tormenting Steel Productions è lieta di annunciare l’unica data italiana del nuovo tour degli inglesi SATAN, a supporto del nuovo album uscito quest’anno: Cruel Magic (Metal Blade rec.).

La band è tra i capostipiti del movimento del Metal Inglese (NWOBHM) e sicuramente non ha bisogno di presentazioni, tuttavia ricordiamo che il gruppo di Newcastle diffonde il suo galoppante Heavy Metal dal 1979, capitanato dai chitarristi Tippins e Ramsey, rinforzato dal bassista English nonché il batterista Taylor e guidato vocalmente dal capitano Brian Ross.

Al seguito dei cavalieri britannici ci saranno due unità di ruspanti svedesi, giovani nell’età, ma ormai conclamati sostenitori del credo Rock N’ Roll in veste d’acciaio (attraverso diversi album pubblicati e tour alle spalle): i RAM e gli SCREAMER.

Inoltre, la tappa del tour si svolgerà nell’ambito dell’ottava edizione della FIGHT FOR METAL FEST, pertanto seguiranno aggiornamenti sulle bands italiane chiamate a rappresentanza.

Di seguito i dettagli dell’unica data italica:

23/02/2019 – FIGHT FOR METAL FEST 8 – CIRCOLO ARCI MU – PARMA

Per informazioni:
https://www.facebook.com/tormentingsteelproductions/
tormentingsteelprods@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.