SATANIC KOMMANDO FESTIVAL: ai DESTRÖYER 666 si aggiungono HATRED, FUNEST e NUCLEAR STORM

Pubblicato il 20/09/2024

Comunicato stampa:

Il Satanic Kommando 2024 è pronto a far tremare le fondamenta dello Slaughter Club di Milano il prossimo 19 Ottobre. I DESTRÖYER 666, i leggendari pionieri del black metal australiano, guideranno la carica come headliner, portando sul palco la loro furia inconfondibile e un’energia devastante.
A questa line-up infernale si aggiungono altre tre band di culto: HATRED, con Il loro thrash metal crudo e aggressivo e i FUNEST porteranno una ondata di death metal oscuro e sulfureo, per un’esperienza sonora intensa.
I NUCLEAR STORM, ai quali viene affidato il compito di incendiare gli animi della platea, sono pronti a scatenare il caos con il loro sound feroce e inarrestabile.

Satanic Kommando 2024 è l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del metal estremo. Non perdere l’occasione di vivere una notte all’insegna del caos e della musica più estrema.

Altre sorprese in arrivo, rimanete sintonizzati!

Satanic Kommando 2024
Sabato 19 ottobre
DESTRÖYER 666, HATRED, FUNEST, NUCLEAR STORM + Guest
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

BIGLIETTI
Biglietto in prevendita: €30,00 + d.p. | In cassa la sera dello show: €35,00
I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma Dice a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Lo-Fi Creature
www.facebook.com/loficreatures
www.instagram.com/lo_fi_creatures_events

Grave Sin Bookings
www.facebook.com/GravesinBookings

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.