SATANIC WARMASTER: un altro show italiano

Pubblicato il 30/04/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

A causa dell’enorme richiesta di biglietti il Black Lake Fest è già sold-out da alcuni giorni nella giornata di sabato. SATANIC WARMASTER, headliner del festival, hanno voluto quindi raddoppiare la loro calata italica per soddisfare i propri numerosi fans!

Domenica 30 maggio SATANIC WARMASTER bisseranno il concerto del sabato con una seconda data nella stessa location del Black Lake Fest: l’Olden Live Club di Lonato (BS).

Ecco i dettagli della data di domenica:
APERTURA PORTE ORE 20
SATANIC WARMASTER 20.30
TBA 21.40
TBA 2 22.40

I biglietti saranno prenotabili a partire da MERCOLEDI’ 5 MAGGIO attraverso postepay o paypal, nelle stesse modalità di BLACK LAKE.

Il biglietto costerà 15€. Se rimarranno biglietti invenduti saranno disponibili alla cassa al prezzo di 18€.

Per qualsiasi info scrivere da mercoledì prossimo all’indirizzo: eyecarver@gmail.com

Nessun ulteriore dettaglio verrà reso noto prima di mercoledì.

Werewolf & Eye Carver 

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.