SATURNUS: nuovo album su Prophecy Production

Pubblicato il 20/10/2021

I doomster danesi SATURNUS hanno firmato per Prophecy Productions. La band pubblicherà il suo primo album dall’uscita nel 2012 del quarto disco “Saturn in Ascension”. Inoltre, la collaborazione prevede anche l’uscita ufficiale del terzo album della band “Veronika Decides to Die” in vinile e in seguito come CD artbook.

Il batterista Henrik Glass commenta:

“Siamo orgogliosi di annunciare di far parte della famiglia Prophecy Productions“. Dopo tutti questi anni, siamo felici di unirci a un elenco di grandi artisti, molti dei quali sono nostri amici. Questo è il primo passo in una nuova direzione e sappiamo che Prophecy è l’etichetta giusta per aiutarci in questo percorso. Abbiamo scelto di firmare con Prophecy perché ha una grande storia e una solida reputazione, in quanto rappresenta al meglio gli interessi dei suoi artisti.”

Il fondatore della Prophecy Productions, Martin Koller aggiunge:

“Già negli anni ’90, ero grande fan dei SATURNUS “, non è quindi una sorpresa che io sia molto felice e orgoglioso di dare il benvenuto ai danesi nella nostra famiglia. Sono perfettamenteadatti alla nostra etichetta!”

Line-up
Thomas A.G. – vocals
Indee Rehal-Sagoo – lead guitar
Julio Fernandez – rhythm guitar
Brian Hansen – bass
Henrik O. Glass – drums

Links
www.saturnus.dk
www.facebook.com/saturnusofficial
www.instagram.com/official_saturnus

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.