SATYRICON: Anders Odden ha un tumore

Pubblicato il 02/01/2020

Il bassista di SATYRICON e CADAVER, Anders Odden, è affetto da un tumore al colon. Verrà sottoposto a un intervento chirurgico il 6 gennaio per rimuovere il tumore e i linfonodi da esso intaccati. Ecco la sua dichiarazione:

“Volevo attendere fino a dopo l’operazione per informarvi circa le mie consizioni fisiche, ma poi ricevuto questo video. Nell’anniversario della morte di Lemmy (28.12.2015) il mio amico Hank Von Hell è in Svezia con il batterista dei MOTORHEAD, Mikkey Dee, per raccogliere denaro da dedicare alla ricerca sul cancro. Il 3 ottobre 2019 mi hanno diagnosticato un tumore al colon. Da allora ho fatto dei cicli di chemioterapia per ridurre il tumore, in modo da poter essere operato. L’intervento è fissato per il 6 gennaio 2020. I medici mi hanno detto che tutto andrà bene e che mi libererò di questo cancro. E’ un percorso duro ma sono pronto”.

View this post on Instagram

I wanted to wait to tell you all about my condition until my surgery was done, but then I got this video clip. On my musical hero Lemmy’s, death date (28.12.2015) my friend Hank Von Hell is in Sweden raising money for the cancer cause with Motorhead drummer Mikkey Dee. Getting this video was very touching and made me wanna share it with you to raise money for cancer research. I was diagnosed with colon cancer the 3rd of October 2019. Since then I have done chemotherapy to shrink the tumor down so I can undergo surgery. The surgery date is set to the 6th of January 2020. The doctors have told me that everything will go as planed and that I will get rid of this cancer. It’s a tough journey, but I am ready. Have a happy new year and I will see you when I am through. #cancer #coloncancer #cancerresearch #mikkeydee #hankvonhell #motorhead #riplemmykilmister #🤘😎🤘

A post shared by Anders Odden (@andersodden) on

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.