SATYRICON: Anders Odden ha un tumore

Pubblicato il 02/01/2020

Il bassista di SATYRICON e CADAVER, Anders Odden, è affetto da un tumore al colon. Verrà sottoposto a un intervento chirurgico il 6 gennaio per rimuovere il tumore e i linfonodi da esso intaccati. Ecco la sua dichiarazione:

“Volevo attendere fino a dopo l’operazione per informarvi circa le mie consizioni fisiche, ma poi ricevuto questo video. Nell’anniversario della morte di Lemmy (28.12.2015) il mio amico Hank Von Hell è in Svezia con il batterista dei MOTORHEAD, Mikkey Dee, per raccogliere denaro da dedicare alla ricerca sul cancro. Il 3 ottobre 2019 mi hanno diagnosticato un tumore al colon. Da allora ho fatto dei cicli di chemioterapia per ridurre il tumore, in modo da poter essere operato. L’intervento è fissato per il 6 gennaio 2020. I medici mi hanno detto che tutto andrà bene e che mi libererò di questo cancro. E’ un percorso duro ma sono pronto”.

https://www.instagram.com/p/B6omNqTJypo/?utm_source=ig_embed

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.