SATYRICON: nuovo album nel 2022

Pubblicato il 10/05/2021

Oslo 05072017. Photo: Marius Viken

In una recente intervista con lo show radiofonico Heavy Demons, il batterista dei SATYRICON Kjetil-Vidar “Frost” Haraldstad ha rivelato:

Ci sarà un nuovo album nel 2022. E continueremo ad essere imprevedibili, creativi e innovativi, spero. Quella fiamma non è mai morta in noi; sta ancora bruciando. Stiamo andando avanti e ci stiamo ancora evolvendo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.