SATYRICON: nuovo album nel 2024 e show nei festival europei

Pubblicato il 27/09/2023

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Come annunciato via social, i SATYRICON pubblicheranno il loro nuovo album a maggio 2024.

Ecco il post pubblicato dalla band:

“Siamo lieti di confermare che nel corso dell’estate 2024 torneremo sul palco per la prima volta dopo cinque anni. Ci concentreremo sui festival europei e al momento non abbiamo in programma di fare tour oltre a quegli show. Stiamo lavorando ad un nuovo album, la cui uscita è prevista per maggio 2024.
La mostra d’arte e l’album ‘Satyricon & Munch‘ sono stati un progetto intenso e impegnativo, ma ormai è storia e stiamo lavorando al nuovo materiale a porte chiuse da quasi un anno.
Non vediamo davvero l’ora di suonare dal vivo sia canzoni nuove che vecchie, e di potervi sentire ancora una volta cantare e urlare come l’esercito che siete.
Renderemo note tutte le date una volta che saranno state confermate e approvate. Sarà fantastico!”

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Satyricon (@satyriconofficial)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.