SATYRICON: Satyr, “Avevo una grossa cisti al cervello, ora le cose vanno molto meglio”

Pubblicato il 02/01/2018

Il frontman dei SATYRICON, Sigurd “Satyr” Wongraven, ha dichiarato quanto segue al programma radiofonico israeliano Met Al Metal circa il tumore cerebrale diagnosticatogli nel 2015:

“Oggi le cose vanno bene. All’epoca invece, non era una bella situazione. Non ho mai avuto un vero tumore o cose del genere, era una grossa cisti al cervello, che mi causava un sacco di problemi di salute. Con queste cose devi farci i conti e affrontarle. In generale, da adulti la vita è un percorso sul quale si possono incontrare delle pietre, ci possono essere cose da affrontare, si tratti di problemi di salute mentale o fisica, o problemi di salute dei nostri cari e cose del genere. Sfortunatamente è parte della vita e va così. Fare i conti con queste cose è una delle mie principali abilità e ora sono arrivato a un punto in cui posso dire di poter gestire la situazione molto bene. Sono molto grato del supporto che ho ricevuto da parte dei fan dei SATYRICON in tutto il mondo. Mi ha ispirato molto”.

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.