SATYRICON: Satyr, “Il nuovo album sarà più simile a un musical”

Pubblicato il 04/03/2021

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Il frontman dei SATYRICON, Satyr, ha diffuso via Instagram la seguente foto scattata in studio con il chitarrista e tastierista dei THORNS, Snorre Reuch, dichiarando:

“Io e Snorre siamo sparring partner musicali da oltre vent’anni con THORNS e SATYRICON. Il progetto a cui sto lavorando ora è il prossimo album dei SATYRICON, che è più simile a un musical come approccio. Non è una collezione di pezzi e non ha la classica strumentazione che avete sempre sentito sui nostri album. Il black metal può avere infinite forme di espressione, finchè mantiene quel feeling unico del vero black metal. Vi piacerà e conto di farvelo ascoltare entro un anno da ora circa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.