SATYRICON: Satyr vende il 90% della sua azienda vitivinicola per 4,8 milioni di euro

Pubblicato il 08/07/2020

Il cantante dei SATYRICON, Sigurd “Satyr” Wongraven, ha venduto il 90% delle quote della sua azienda vitivinicola Wongraven Wines alla Vingruppen per circa 4,8 milioni di euro.

Iniziata come un’attività hobbystica poi divenuta una società nel 2012, negli anni la Wongraven Wines ha fatto registrare una forte crescita, fino ad arrivare nel 2019 a un fatturato annuale di 620.000 euro e un utile lordo di 346.000 euro.

Satyr lo scorso anno aveva dichiarato a DN.no che il suo interesse è produrre vini di qualità e non concentrarsi sul lato commerciale e pubblicitario.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.