SATYRICON: Venerdì uscirà il nuovo album “Satyricon & Munch”

Pubblicato il 08/06/2022

Artista: Satyricon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 7 ottobre 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Come precedentemente riportato, “Satyricon & Munch” è il progetto artistico nato dalla collaborazione tra SATYRICON e il Munch Museum di Oslo, trasformatosi prima in una mostra e successivamente in un vero e proprio album che uscirà sulle piattaforme di streaming Venerdì 10 giugno 2022.

Lo stesso giorno il disco sarà preordinabile via Napalm Records.

Il gruppo dichiara:

“È la settimana della pubblicazione e questa è la copertina del nuovo album dei SATYRICON. Come comunicato in precedenza, è la musica che accompagna la mostra ‘Satyricon & Munch‘, attualmente in corso al Munch Museum di Oslo, Norvegia. Questo album è una conseguenza della realizzazione di una mostra d’arte, ma durante il processo ci siamo resi conto che la musica aveva una sua identità e quindi abbiamo deciso di farne un album.
In questo periodo i tempi di produzione dei formati fisici sono lunghissimi , quindi non siamo in grado di darvi una data precisa in cui usciranno, ma la casa discografica sta preparando un’ampia varietà di formati che saranno disponibili per il preordine contemporaneamente all’uscita digitale di venerdì.
Nei prossimi giorni seguiranno molte informazioni sull’album, quindi restate sintonizzati”.

Satyricon & Munch in album format is available on all streaming platforms worldwide on June 10th. Physical format preorders can be placed through Napalm Records on the same day.

Pubblicato da Satyricon su Mercoledì 8 giugno 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.